Terre. blog
880.jpg
Fausto Trucillo (Blogger)
faustotrucillo@terre.it
Idee geniali per sentirsi sostenibili (o quasi).
  • Revolutionary Road

    I prodotti meglio comprarli senza imballaggi, come una volta.

    No, non è il caldo, non sono fuso. Sono sfuso. Anzi voglio comprare sfuso, voglio acquistare prodotti venduti senza imballaggi, che sono inutili ed inquinanti. Come posso fare?

    Se abitassi a Torino potrei andare da Negozio Leggero , in via Napione 27. Su greenme.it  ne parlano diffusamente, per quanto mi riguarda trovo interessante poter comprare prodotti come detersivi, cosmetici (vabbè,non compro cosmetici, ma se li comprassi andrei lì), alimentari come una volta, un tanto al chilo o al litro e via. Mi porto da casa il contenitore, lo riempio e la mia spesa è più leggera (e anche la mia coscienza ecologica).

    Negozio_Leggero_3

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Ma purtroppo non abito a Torino, come posso fare? Per i detersivi alla spina posso andare sul sito washmaps.com e trovare il distributore più vicino a casa mia. Quanto mi piacciono le mappe!

    A Milano città ne è segnato solo uno, possibile? Dai,ce ne saranno di più... Chi li conosce può inserirli direttamente sulla mappa.

Per inserire un commento registrati o effettua il login in alto a destra
0 commenti

Suggerimenti
Altri blog
Creative Commons License
i contenuti di questi blog sono rilasciati sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia.