Terre. blog
880.jpg
Fausto Trucillo (Blogger)
faustotrucillo@terre.it
Idee geniali per sentirsi sostenibili (o quasi).
  • Bello e insostenibile

    Ad esempio usando il sole.

    Non sto cercando di ravvivare il mio blog, che si sta sciogliendo sotto il caldo estivo, mostrando foto di abbranzature integrali. Però in realtà potrei....

    NO. Quando dico di abbronzarsi in modo naturale, intendo di farlo senza utilizzare le lampade abbronzanti per dare una botta al proprio colorito. Il sospetto c'era da tempo ma l'Organizzazione Mondiale della Sanità l'ha accertato: le lampade abbronzanti possono essere cancerogene, esattamente come le sigarette. Uno studio di The Lancet è arrivato recentemente a queste conclusioni.

    Una grande rivincita per noi visi pallidi, che alle lampade avevamo rinunciato da tempo [vero?] e che preferiamo prendere il sole, magari durante un bel viaggio di turismo responsabile [ma anche al parco in pausa pranzo, perchè no?]. E visto che vogliamo essere veramente eco-chic proteggiamo la nostra tintarella con un bel olio solare ecosolidale [oddio mi sto trasformando in Mastrota, aiutoooo].

    Nella foto: lui forse sta esagerando.

     

     

Per inserire un commento registrati o effettua il login in alto a destra
0 commenti

Suggerimenti
Altri blog
Creative Commons License
i contenuti di questi blog sono rilasciati sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia.