Terre. blog
880.jpg
Fausto Trucillo (Blogger)
faustotrucillo@terre.it
Idee geniali per sentirsi sostenibili (o quasi).
  • Gli eventi imperdibili

    Un sito dove votare quale multinazionale o lobby è più favorevole ai cambiamenti climatici.

    In vista del vertice di Copenaghen, dove (dovevano) essere prese iniziative per combattere i cambiamenti climatici si stanno creando due fazioni. Se da una parte sembra ormai assodato che dobbiamo fare qualcosa per ridurre l'impatto delle nostre attività sulla terra (l'ha capito perfino Woody Harrelson), dall'altra in silenzio molte importanti aziende e lobby lavorano per mantenere il più a lungo possibile lo status quo. I segnali che arrivano in questi giorni che anticipano il vertice sembrano confermare che "l'armata silenziosa" avrà la meglio.

     

    Obama infatti, che a parole è il portabandiera della Green Economy, si è accordato con i cinesi per rimandare le decisioni di ridurre le emissioni. Qualcuno di certo l'avrà convinto. Qualcuno trama nell'ombra a favore dei cambiamenti climatici in corso. Si, ma chi? Adesso potete votare (in tempo di reality votare va di moda) chi è il colpevole di tutto cio'. Potete farlo qui, sul sito della sirenetta arrabiata e scegliere quale corporation o lobby è maggiormente colpevole. Mmm , bella scelta..

Per inserire un commento registrati o effettua il login in alto a destra
0 commenti

Suggerimenti
Altri blog
Creative Commons License
i contenuti di questi blog sono rilasciati sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia.